HOME

MARIA DEI GIARDINI

MARIA DEI GIARDINI


Macchina per chiudere sacchetti di alimenti

Macchina per chiudere sacchetti di alimenti


Questa macchina per chiudere sacchetti è sicura e di facile utilizzo e garantisce una velocità di chiusura che accorcia notevolmente i tempi di lavorazione. La legatrice è dotata di un ampio display numerico che permette di visualizzare il conteggio delle clip utilizzate. In dotazione viene fornito anche l'allarme fine bobina clip. Invece per chiudere le confezioni con le clips si può utilizzare la macchina clippatrice elettrica l'operatore potrà raggiungere la velocità di 30 sigilli al minuto.
Per imballare, confezione e soprattutto chiuere in maniera ideale i sacchetti di plastica, che possono contenere alimenti o prodotti vari, si possono usare le macchine legatrici o clippatrici. La macchina legatrice elettrica è ideale per legare e chiudere buste in plastica grazie ad un filo costituito da un'anima centrale in metallo e rivestito in plastica. La macchina Twist permette all'operatore di raggiungere la velocità di 35 saccheti chiusi al minuto.
La macchina applica una piattina di alluminio di altezza 5 o 7 mm, rispettivamente dotate di datario ad incisione ad una o due righe, a seconda delle necessità e per adempimenti di legge.
La clippatrice è dotata di un ampio display numerico che permette di visualizzare il conteggio delle clip utilizzate. In dotazione viene fornito anche l'allarme fine bobina clip.
Le clippatrici vengono fornite con in dotazione il datario ad incisione. Ricordiamo inoltre che le clippatrici applicano la chiusura salva-freschezza con il sigillo di garanzia in alluminio a confezioni già riempite, il sacchetto viene inserito manualmente dall'operatore e lo start ciclo avviene tramite micro elettrico. Le macchine per imballaggio come clippatrici, legatrici, saldatrici ad impulsi e continuo. Adatte per prodotti da forno,per piadine, dalla panificazione alla pasticceria, pastifici, ai caseifici industriali ed artigianali, dalla produzione di materiale elettrico ai vivai e ai più svariati articli tecnici.